Accesso rapido:







Menu rapido: ¬ Iniziative ¬ Tessitura

Gemellaggio con Riace

Gemellaggio con Riace

L'esperienza di Riace ci ha molto colpiti e vorremmo trovare i modi per sostenerla. Ci piace condividere con loro "Filo lungo filo, un nodo si farà" e così la fiera di prodotti tessili artigianali che si tiene là all'interno della Festa della Ginestra tra la fine di giugno e i primi giorni di luglio ha lo stesso nome.

Così il filo diventa davvero un lungo filo, da Leumann a Riace, dal Piemonte alla Calabria ed il nodo è il segno dell'amicizia che è nata e che ci auguriamo possa avere un lungo futuro. L'artigiano tessile intreccia fili.

Noi non siamo artigiani tessili, ma ci piace intrecciare relazioni di amicizia per tessere tappeti di solidarietà su cui ciascuno possa trovare ospitalità e pace.

 NEL 2002 UNA FOLTA DELEGAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE E' STATA OSPITATA A RIACE    IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA GINESTRA CHE SI E' CONCLUSA CON UN'EDIZIONE  ESTIVA DI FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARA'

 Il rapporto di amicizia si è così approfondito e potrà in futuro produrre buone iniziative..

 


    

 

   

 

Stampa questa pagina (Gemellaggio con Riace) Si aprirà  una nuova finestra.Segnala questa pagina (Gemellaggio con Riace).

Condividi: